Lavora con noi

Lavora con noi

CHI SIAMO

iOmaggi Srl ha creato il primo Social Omaggi, un e-commerce esclusivamente di omaggi fruibili da tutti gli utenti del web. Attraverso progetti di Web Marketing innovativi garantiamo alle aziende nostre partner nuovi clienti.

LAVORA CON NOI

Hai doti comunicative? Ti piace il lavoro sul campo? Vuoi fare un’esperienza lavorativa in una realtà innovativa e dinamica? Consulta le offerte disponibili ed entra in iOmaggi oppure inviaci la tua candidatura spontanea.

Agenti Commerciali

In tutta Italia iOmaggi ricerca Agenti Commerciali e Procacciatori d’Affari Occasionali per vendere spazi pubblicitari del sito www.iomaggi.it, della APP e dei voucher di iomaggi.it. Proponiamo un'attività di vendita diretta con appuntamenti da noi fissati che può garantire importanti riscontri professionali ed economici.
Compensi variabili elevati e commisurati ai risultati, oltre a bonus ed incentivi di sicuro interesse.

Garantiamo:

  • Risultati economici nel tempo grazie alla gestione del proprio portafoglio clienti
  • l'affidamento di aree e categorie di clienti potenziali in esclusiva
  • Un'efficace formazione iniziale e una costante assistenza tecnica e commerciale
  • Appuntamenti fissati dal nostro ufficio commerciale.

Richiediamo:

  • Esperienza pregressa nella vendita
  • Possibile esperienza nella vendita di servizi
  • Possibile esperienza nella vendita di prodotti di consumo a ristoranti, hotel, palestre e centri benessere
  • Possibile portafoglio clienti.

Se siete motivati, entusiasti, giovani dentro o fuori e se siete alla ricerca di un lavoro stimolante, remunerativo, proiettato allo sviluppo e alla crescita, compilate il form o inviateci il vostro curriculum all’indirizzo risorseumane@iomaggi.it

 

La presente offerta è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Operatori Telefonici

iOmaggi ricerca Operatori telemarketing per sviluppare la propria Rete Vendita.

L'offerta è rivolta a persone intraprendenti e dinamiche che abbiano serie ambizioni di crescita professionale e personale.

Cosa offriamo:

  • Inquadramento con Contratto Collettivo Nazionale per i collaboratri telefonici dei Call Center
  • Bonus al raggiungimento degli obbiettivi

Inoltre iOmaggi.it prevede per i suoi collaboratori:

  • Corso di formazione gratuito in materia tecnica telefonica
  • Corso formazione gratuito in ambito commerciale
  • Affiancamento e Supporto
  • Liste profilate dei clienti target
  • Crescita professionale

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Ricorda di fornire anche l’autorizzazione al trattamento della privacy.

 

Progetto Generazione-iOmaggi

Il progetto Generazione- iOmaggi è un’iniziativa finalizzata all'inserimento di ragazze e ragazzi universitari.

 

Con questo progetto vogliamo incentivare i ragazzi a fare un’esperienza di lavoro che gli permetta di approcciare e conoscere il mondo del Web Marketing e della vendita di servizi. Siamo un’azienda giovane ma soprattutto di giovani e siamo alla ricerca di persone energiche e dinamiche che possono e vogliono crescere insieme a noi.

 

STUDENTE UNIVERSITARIO? Vuoi saperne di più? Mandaci il tuo CV e una breve presentazione di te a generazione@iomaggi.it

Ricorda di fornire anche l’autorizzazione al trattamento della privacy.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

INNOVAZIONE E ORIGINALITÀ
iOmaggi è nata con l'obbiettivo di realizzare un portale web innovativo e Non Scontato. iOmaggi crede che la migliore offerta non sia uno sconto, ma un regalo. Per questo abbiamo reinventato il pensiero alla base della parola Gratis.
L'economia del dono è una forma di scambio economico basata sul valore d'uso degli oggetti e delle azioni. Il dono è l'incontro tra due pensieri stupendi. Due parentesi che si aprono e si chiudono in uno scambio.
I nostri iscritti avranno prodotti o servizi gratis, in parte o al 100%, senza impegno e senza obbligo pagare prima. Diamo piena libertà ai nostri iscritti, perch+ essere liberi è il regalo più bello.